Gerardo Amarante e Gli Spaccapaese a C'era una Volta al Borgo 2018


In: Campania : Avellino : Lauro

Descrizione
Nella Piazza cittadina, andrà in scena la seconda serata della manifestazione "C'era una volta al Borgo". Oltre alle succulente pietanze della tradizione contadina locale (scarole e fagioli, cuzzetiello, pasta e fagioli, formaggi e salumi nostrani, la zeppola dell'Annunziata) buon vino artigianale e spettacolo di Gerardo Amarante e Gli Spaccapaese, con le loro tammurriate, i suoni, i canti ei balli del Sud Italia.
Info:ceraunavoltalborgo@libero.it / Tel: 3381702204 - 3914346534


Indirizzo: Piazza Francesco e Chiara d'Assisi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tilde Schiavone

Sito Web: https://www.facebook.com/ceraunavoltalborgo/?ref=aymt_homepage_panel


Gerardo Amarante e Gli Spaccapaese a C'era una Volta al Borgo si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici ad Avellino.


Eventi Folkloristici in Campania della settimana:

  • L’antico suono della tradizione dei bottari di Macerata Campania dal al a Macerata Campania (CE)





Lumina in Castro, rievocazione storica alla scoperta delle gioie dell’Amor Cortese. Sarà un tuffo indietro nel passato, dove il medioevo e il matrimonio saranno al centro del racconto che si snoderà all’interno del Castello, dove per 3 notti si animerà di voci, suoni e persone del tempo che fu.... [continua]

Girando in Campania... “Palazzo di Babbo Natale”
Il palazzo baronale di Prata, si traformerà dal 16 al 31 dicembre nel Palazzo di Babbo Natale, dove tra mercatini di natale, luci e suoni, fiaba e magia i più piccoli potranno immergersi nel mondo incantato delle favole, per essere accompagnati poi dagli elfi presso le stanze di babbo natale per... [continua]