Arezzo Back in Time 2017


In: Toscana : Arezzo : Arezzo

Descrizione
Il centro storico cittadino, farà da cornice alla ricostruzione fedele di tre epoche storiche diverse. Si avrà la possibilità di rivivere l'epoca romana, quella medievale e quella rinascimentale in tre differenti luoghi, l'anfiteatro romano, Piazza Vasari e la Fortezza medicea. In programma quasi cento spettacoli al giorno e sarà possibile visitare accampamenti militari, convivi rinascimentali e mercati artigianali, prendere parte a giochi ed eventi per adulti e bambini, assaggiare cibi tipici delle singole epoche fedelmente ricostruite.


Indirizzo: Piazza Grande

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo, Comune di Arezzo

Sito Web: www.arezzobackintime.it/


Arezzo Back in Time si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici ad Arezzo.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Festa della zucca”
La Piazza cittadina, farà da cornice alla festa della zucca all'insegna del gusto e del divertimento. Alle 10.00 presso la piazza dove i produttori si iscriveranno con le proprie zucche per il campionato provinciale della zucca più pesante. Nel pomeriggio si svolgerà la gara con la pesatura... [continua]

Girando in Toscana... “Una invocazione in musica”
L'antica Abbazia di S. Salvatore e S. Lorenzo, domenica 3 dicembre 2017 alle 17:00 ospiterà l'evento "Una invocazione in musica". Alessandro Bemporad (in arte Boxedge) presenta il proprio brano "Invocation": una invocazione in musica, un crossover inusuale tra elettronica e canto lirico, tra le... [continua]