Festa delle Figlie 2018


In: Piemonte : Asti : Bubbio

Descrizione
Manifestazione enogastronomica, all'insegna del gusto e del divertimento.Si inizia con la trebbiatura e in serata balli e porchetta. Gli stand gastronomici proporanno: la pizza e focaccia, il bollito, il raviolo al plin, la costata, la porchetta, la costinata, il menu di pesce, la gran grigliata di carne e per concludere un bel minestrone come si faceva una volta. Tutte le sere intrattenimento musicale.


Indirizzo: Via Cortemilia, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Proloco Bubbio

Sito Web: https://www.facebook.com/ProLocoBUBBIO/


Festa delle Figlie si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici ad Asti.


Tutti gli Eventi della settimana ad Asti e provincia:


Eventi Folkloristici in Piemonte della settimana:

  • Fiera di S. Giorgio nel mese di a Alessandria (AL)
  • Festa della Primavera nel mese di a Alessandria (AL)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Settimana del Tulipano dal al a Verbania (VB)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • LAC, anticorpi antifosfolipidi e sindromi correlate nel mese di a Alessandria (AL)
  • Scrizioni Irritate dal al a Alessandria (AL)




Girando in Piemonte... “Notte di suoni e sapori”
Il centro storico cittadino, sabato 1 Luglio, ospiterà la Notte di suoni e sapori tra musica, shopping e gusto a partire dalle 19:00. All'interno degli storici cortili di Rivarolo, le Pro loco del territorio proporranno le loro specialità gastronomiche. Musica dal vivo dal latino americano,... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale con i burattini”
Il Museo Meina, Domenica 11 febbraio 2018 dalle 15.30 festeggierà il Carnevale tra cultura e momenti di svago. Spazio alle attività animate tematiche con i "Burattini in allegria": le maschere più famose faranno sorridere i bimbi con le simpatiche vicende di Arlecchino, Pantalone, Gianduja,... [continua]