Anche Signa celebra il Capodanno Fiorentino 2018


In: Toscana : Firenze : Lastra a Signa

Descrizione
Piazza Stazione, farà da cornice Domenica 26 Marzo ai festeggiamenti del Capodanno Fiorentino un'intera giornata tra: mercatino “arti e mestieri”, la sfilata del Corteo Storico di Signa e gli Sbandieratori, apertura straordinaria del Museo di Oggettistica Ferroviaria G. Nesti.


Indirizzo: Piazza Stazione

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: vito

Sito Web: www.prolocosigna.it


Anche Signa celebra il Capodanno Fiorentino si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a marzo in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Firenze.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Photographando”
Venerdì 18 agosto alle ore 17:00 verrà inaugurata presso il Palazzo dell'Abbondanza a Massa Marittima la mostra fotografica "Photographando". Come ogni anno sarà esposta la mostra collettiva dei soci del Gruppo Fotografico. Novità di quest’anno è il Progetto Capolinea, che prevede la... [continua]

Girando in Toscana... “Festa di Travale”
Sabato 2 settembre a Travale, piccolo paesino dell'Alta Maremma Toscana, l'A.N.P.I ed il Circolo Arci organizzano una serie di eventi e concerti. Il programma è il seguente: Ore 16:00 - inizio della festa in piazza Roma con la "Street Band di Radicondoli". Ore 16:15 Corteo e deposizione dei... [continua]