1°Festival dell'organetto a Potenza 2018


In: Basilicata : Potenza : Potenza

Descrizione
Piazza Matteotti sabato 27 maggio dalle 18:00 ospiterà il primo festival dell’organetto organizzato dall’associazione Lucania Camper Club Potenza in collaborazione con i “Portatori del Santo”. Vi potranno prendere parte candidati con organetti di qualsiasi tipo e marca e presentare due brani a libera scelta della durata complessiva non superiore ai 6 (sei) minuti.
Info e iscrizioni: Imperatore Stella 3495093051 Lione Rossella 3495263306


Indirizzo: piazza Matteotti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: lucania camper club potenza

Sito Web: www.lucaniacamperclubpotenza.it


1°Festival dell'organetto a Potenza si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a maggio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Basilicata oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Potenza.






Girando in Basilicata... “Festival nazionale di organetto”
Nella Piazza della piccola Frazione di Sant'ILARIO di Atella, dal 1990 si programma il Festival Nazionale di organetto concorso per artisti suonatori di organetto diviso in categorie in base all'età, dove si mettono confronto professionalità, audacia e bravura di tutti i migliori estimatori... [continua]

Girando in Basilicata... “Murgialonga”
Passeggiata escursionistica ( tipo E) di circa 8 km partendo da Matera da Porta Pistola, fino al Parco Regionale Archeologico Storico Naturale delle Chiese Rupestri, un canyon incantevole caratterizzato da solchi che disegnano rupi, grotte e gravine. La passeggiata, prevede la visita di 5 tra i... [continua]