41° festival Is pariglias ethnodanza in tour 2017 2018


In: Sardegna : Cagliari : Assemini

Descrizione
Appuntamento con "Is Pariglias" festival internazionale del folkore giunto alla 41° edizione. Il festival sarà itinerante da giovedì 27 a Pula, venerdì 28 a Carloforte, sabato 29 ad Assemini, domenica 30 a Portoscuso e si concluderà lunedì 31 a Pula. Esibizione di gruppi folk provenienti da tutto il mondo.


Indirizzo: Via Sa Serra

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: deidda m carmela

Sito Web: www.festival-is-pariglias.org


41° festival Is pariglias ethnodanza in tour 2017 si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Sardegna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Cagliari.


Tutti gli Eventi della settimana a Cagliari e provincia:

  • Sagra del Tonno nel mese di a Portoscuso (CA)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Mostra dei libri di Lucio Colletti - Il cammino di un filosofo contemporaneo (1924-2001) dal al a Nuoro (NU)
  • Arte in Disparte nel mese di a Sassari (SS)




Girando in Sardegna... “Sartiglia”
La Sartiglia è una giostra equestre che viene organizzata ogni anno ad Oristano. Si svolge l'ultima domenica ed il martedi del Carnevale già dal XVII secolo. I partecipanti sono circa un centinaio di cavalieri che devono cercare di infilzare con la spada una stella d'argento appesa ad un nastro.... [continua]

Girando in Sardegna... “Magnalongadorgalese”
Passeggiata enogastronomica di 9000 metri nelle campagne di Dorgali, tra antichi sentieri dei carbonai, dalla chiesa campestre di Ns. Signora del Buon Cammino per Finioddai Frumeneddu, Cucuttu in Erva, Sos Mucarzos,S’Adde de sa Icu, S’Ena de Imanzas,Biriculi, Sa Inza Sociale, rientro a Bonu... [continua]