XIII International Folk Fest 2018


In: Sardegna : Cagliari : Sestu

Descrizione
Il Parco Comunale "Efisio Marcis", ospiterà per tre giorni la Rassegna internazionale di danze e musiche i gruppi internazionali provenienti da: Lettonia, Messico, Cile, Sri Lanka, Uruguay, Thaiwan, Polonia, Perù, Thailandia, Argentina, Croazia, Egitto e Sardegna.


Indirizzo: Via Fiume

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Renato

Sito Web: festivalsestu.wixsite.com/sestu


XIII International Folk Fest si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Sardegna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Cagliari.



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Mostra dei libri di Lucio Colletti - Il cammino di un filosofo contemporaneo (1924-2001) dal al a Nuoro (NU)
  • Arte in Disparte nel mese di a Sassari (SS)




Girando in Sardegna... “L'arte nelle mani”
La vetrina dell'artigianato locale, la riscoperta degli antichi mestieri, il gusto dei sapori locali. Location della manifestazione che giunge alla seconda edizione, è l'Agricamper Badu Orgolesu situato all'ingresso di Mamoiada, la cornice ideale per presentare la manualità degli artigiani che... [continua]

Girando in Sardegna... “Magnalongadorgalese”
Passeggiata enogastronomica di 9000 metri nelle campagne di Dorgali, tra antichi sentieri dei carbonai, dalla chiesa campestre di Ns. Signora del Buon Cammino per Finioddai Frumeneddu, Cucuttu in Erva, Sos Mucarzos,S’Adde de sa Icu, S’Ena de Imanzas,Biriculi, Sa Inza Sociale, rientro a Bonu... [continua]