Subiaco Folk Festival "Popolarea" 2018


In: Lazio : Roma : Subiaco

Descrizione
Kermesse di musica popolare, organizzato dall'associazione Officina Unonove in collaborazione con il Comune di Subiaco.Un evento che coinvolge positivamente giovani e meno giovani dimostrando quanto siano importanti le culture e le tradizioni sia locali e non. I concerti inizieranno alle 21,00 si esibiranno sul palco: Venerdì 21, I Fratelli Barnelli omaggio a Bob Dylan; I Dinosauri ex Modena City Ramblers (Cisco, Rubiani, Cottica e Giuntini); Sabato 22 Gruppo di Balli Popolari; Cavesja musica popolare italiana centro-meridionale; Domenica 23 alle 19,00 Palio di San Lorenzo la cerimonia di riconsegna del palio e presentazione delle squadre 2017, tutto ambientato in un’atmosfera medievale. Ingresso Libero.


Indirizzo: Ponte di S. Antonio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: GIOVANNI MONACO


Subiaco Folk Festival "Popolarea" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Il Borgo di Natale”
Domenica 10 Dicembre vi aspetta il Borgo di Natale a Ponticelli Sabino per vivere insieme una giornata di magico incanto dell’atmosfera natalizia.Tutto avrà inizio alle 10:30 con la sfilata delle Vespe d’epoca (Vespa Club Fara in Sabina) “cavalcate” dai Postini di Babbo Natale che invaderanno... [continua]

Girando nel Lazio... “Castelli di Natale”
Nella cornice di Piazza Pia, si svolgerà Castelli di Natale con un programma ricchissimo di attività, attrazioni e curiosità per ogni età e ogni gusto. Lo spazio di Castelli di Natale sarà suddiviso in quattro aree tematiche: "Mercatino di Natale", dove acquistare le eccellenze enogastronomiche... [continua]