64° Carnevale di Massafra 2018


In: Puglia : Taranto : Massafra

Descrizione
La 64° edizione del Carnevale di Massafra - Summer Carnival, prende il via martedì 25 luglio, con la Parata degli Artisti, Smile Circus per le vie del Centro Storico; Mercoledi 26, dj set di @joetvannelli; Giovedì 26 Pino Campagna si esibirà in Piazza Dante Alighieri; Venerdì 27 in Piazzetta Santi Medici, ci sarà l’opera teatrale “Pagghiuse vè a Cunsiglie”, sabato e domenica Sfilata dei Carri Allegorici. 7 opere dei Maestri della Cartapesta sfileranno per Corso Roma e Piazza Vittorio Emanuele. La premiazione avverrà Martedì 1 Agosto, in Piazza Vittorio Emanuele, con lo Schieramento di tutti i carri allegorici e lo spettacolo conclusivo di Enzo & Sal!
Info. 0998804695 - 3385659601


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT Massafra

Sito Web: www.massafraturismo.it


64° Carnevale di Massafra si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Taranto.


Tutti gli Eventi della settimana a Taranto e provincia:


Eventi Folkloristici in Puglia della settimana:

  • Festa di San Giorgio dal al a Chieuti (FG)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





La Piazza cittadina, farà da cornice alla Festa di San Martino - Sapori d'autunno tra: caldarroste fatte al momento, il pane abbrustolito con l'olio novello garganico e le olive nostrane "sfritte" in padella, il caciocavallo impiccato sul pane abbrustolito, per finire vino novello e dolci... [continua]

Il storico Palazzo De Luca, ospiterà l'incontro di cinque spettacoli teatrali abbianati al vino e al buon cibo. Il progetto è un intreccio tra arte, vino e cultura pensato per contribuire alla promozione e alla valorizzazione dei luoghi del territorio e della loro tradizione, dove ogni singolo... [continua]