Essiri 'bbuèni, essiri fèssi 2018


In: Puglia : Taranto : Manduria

Descrizione
Piazza delle Perdonanze, venerdì 18 Agosto alle 20:30 il gruppo teatrale Pro Loco Manduria " Pijiamula a risa" di Leonardo Moscogiuri torna in scena con una commedia comica in due atti, in vernacolo manduriano liberamente tratta da "Due Matrimoni e un funerale" di Oreste De Santis. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza delle Perdonanze

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rosalba Galeone

Sito Web: https://www.facebook.com/proloco.dimanduria/


Essiri 'bbuèni, essiri fèssi si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Taranto.


Eventi Folkloristici in Puglia della settimana:

  • Festa di San Giorgio dal al a Chieuti (FG)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Piazza Filippo d'Angiò, ospiterà per tre giorni dalle 20:00 "Braci & Abbracci" kermesse di cucina, spettacolo, tradizione e cultura internazionale. Un tour gastronomico sulla rotta delle bombette di Martina Franca, l’american Hot Dog, il Pan con Lechón con congrì y platano frito fino alla... [continua]

Piazza delle Perdonanze, venerdì 18 Agosto alle 20:30 il gruppo teatrale Pro Loco Manduria " Pijiamula a risa" di Leonardo Moscogiuri torna in scena con una commedia comica in due atti, in vernacolo manduriano liberamente tratta da "Due Matrimoni e un funerale" di Oreste De Santis. Ingresso Libero. [continua]