Picerno 1799 Raccontiamoci la sitoria 2018


In: Basilicata : Potenza : Picerno

Descrizione
Il centro sstorico, farà da cornice all'itinerario storico, percorso enogastronomico, tra musica, teatro e arte. In Piazza Plebiscito, venerdì 25 Agosto concerto Inti-Illimani, gruppo vocale e strumentale cileno nato nell’ambito del movimento della Nueva Canción Chilenae, costretti all’esilio in conseguenza del golpe cileno del 1973, sono rientrati in patria nel 1988 dove hanno proseguito l’attività musicale. Sabato 26 agosto Cisco I Dinosauri in concerto. Ingresso Libero.


Indirizzo: Centro storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: nicola


Picerno 1799 Raccontiamoci la sitoria si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Basilicata oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Potenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Potenza e provincia:

  • Esposizione Nazionale Cinofila il a Teana (PZ)





Girando in Basilicata... “Festa dello Spirito Santo”
Il giorno della Pentecoste a Melfi un corteo in costume si reca sul monte Vulture (a sud della cittadina) e ritorna in paese con la statua della Trinità trasportata su un carro trainato da buoi. Durante questa festa in paese sono presenti tantissime bancarelle che vendono oggetti in terracotta.... [continua]

Il centro sstorico, farà da cornice all'itinerario storico, percorso enogastronomico, tra musica, teatro e arte. In Piazza Plebiscito, venerdì 25 Agosto concerto Inti-Illimani, gruppo vocale e strumentale cileno nato nell’ambito del movimento della Nueva Canción Chilenae, costretti all’esilio in... [continua]