Fiera di San Ciriaco 2018


In: Marche : Ancona : Ancona

Descrizione
A inizio maggio ritorna il più atteso degli appuntamenti popolari di Ancona, quello con la Fiera di San Ciriaco, il lungo ponte festivo che unisce i festeggiamenti del Primo Maggio a quelli di San Ciriaco, protettore della città. Comprende la tombola di San Ciriaco, ambulanti e mercatino.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Blunautilus

Sito Web: www.mercantinpiazza.it/fiere/fiera-di-san-ciriaco-01-maggio-2017


Fiera di San Ciriaco si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a maggio in tutta Italia, Eventi Folkloristici nelle Marche oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici ad Ancona.


Eventi Folkloristici nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Pane Nostrum”
La cittadina, ospiterà la diciattesima edizione della Festa del pane, tra stand di Pane da guardare, pane da ascoltare, pane da impastare, pane da imparare, pane da raccontare ma soprattutto pane da mangiare. Oltre ai corsi e laboratori, quest'anno ci saranno anche le masterclass, una serie di... [continua]

Girando nelle Marche... “Màrtiri e Martìrio”
Nei locali del Museo della Cripta sabato 8 luglio alle 18.00, verrà presentata la collettiva di arte contemporanea Martiri e Martirio. La mostra, organizzata in collaborazione con la Galleria Marconi e Marche Centro d’Arte, propone, le opere di Giovanni Alfano, Franco Anzelmo, Roberto Cicchinè,... [continua]