





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Sabato 26 maggio 20:54:35
|
|
Sacra Rappresentazione della Passione, Morte e Resurrezione di N.S. Gesù Cristo
Percorso:
Italia : Abruzzo : Chieti : Francavilla al Mare
Descrizione:
La sera della domenica delle Palme (16 marzo) si svolgerà la "Sacra Rappresentazione della Passione, Morte e Resurrezione di N.S. Gesù Cristo".
La rievocazione avrà luogo nel piazzale antistante la Chiesa dei SS. Angeli Custodi di Francavilla al Mare (CH) località Contrada Foro. Parteciperanno un centinaio di figuranti che reciteranno in un impianto scenografico di grande impatto emotivo.
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Luciano Di Valentino
Sacra Rappresentazione della Passione, Morte e Resurrezione di N.S. Gesù Cristo si svolge a marzo,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Eventi Religiosi a marzo e altre
manifestazioni della tipologia
Eventi Religiosi:
Eventi Religiosi in Abruzzo
e
Eventi Religiosi a Chieti

|
Girando per l'Italia... “Marcialonga Cycling Craft” |
 |
Per gli appassionati di granfondo su strada le cime dolomitiche rappresentano una sfida unica, e per loro è da non perdere l’appuntamento con la 6.a Marcialonga Cycling Craft, al via il 27 maggio da Predazzo, in Trentino.
La gara attraversa le valli di Fiemme e Fassa, con una parentesi anche in... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Sagra di Valcasoni” |
 |
La sagra di Valcasoni è una manifestazione che ormai da 25 anni offre un servizio di qualità ottima a tutti i visitatori. La buona cucina e il divertimento si fondono insieme per regalare a tutti gli ospiti una serata indimenticabile.
Quest'anno si parte il 13 aprile con una serata di... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |