Festa di San Cassiano 2018


In: Emilia Romagna : Ferrara : Comacchio

Descrizione
Stand gastronomici, tombola, luna park, spettacoli in vernacolo e animazione varia per le strade di Comacchio per celebrare il suo santo patrono.
Alle 18:00 ci sarà anche la gara tradizionale di San Cassiano ovvero la regata con imbarcazioni tipiche chiamate "vulicepi", lunghe 8 metri e larghe 50 centimetri, create per navigare nelle Valli di Comacchio. Dopo la gara distribuzione gratuita di pesce azzurro.
Gran finale con spettacolo pirotecnico.
Info:Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica tel.: ++39 0533 314154
fax: ++39 0533 319279


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: www.ferraraterraeacqua.it/it/comacchio/eventi/manifestazioni-e-iniziative/sagre-feste/festa-di-san-cassiano


Festa di San Cassiano si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad agosto in tutta Italia, Eventi Religiosi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:

  • dal al a Ferrara (FE)
  • "Corriferrarra Half Marathon" dal al a Ferrara (FE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Piazza Mazzini, per tre giorni ospiterà la manifestazione Castrocaro in Festa. Aspettando il Natale, tra esposizione di prodotti: dell'artigianato. dell' enogastronomia, dell’agroalimentare. Per tutta la durata dell’evento creare un connubio perfetto tra il buon cibo, ottimi vini nonché ottima... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Chiedi chi era Francesco”
Al Teatri di Vita, andrà in scena "Chiedi chi era Francesco"uno spettacolo di Andrea Adriatico, drammaturgia di Grazia Verasani, con Olga Durano, Francesca Mazza, Gianluca Enria, Leonardo Bianconi. Francesco lo studente, Francesco il militante, Francesco la vittima, Francesco l’eroe, Francesco... [continua]