Passione di Cristo


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Erto e Casso

Descrizione
Due distinte e diverse località che danno luogo alla processione interpretata da personaggi in carne e ossa la sera del venerdì santo a Erto.

Info:
www.comune.ertoecasso.pn.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Passione di Cristo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a dicembre in tutta Italia, Eventi Religiosi in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Pordenone.






Il Palasport Chiarbola, domenica 24 Novembre ospiterà la Mostra mercato del Disco, CD & DVD usato e da collezione organizzato dall'associazione culturale Musica Libera. La mostra mercato sarà meta di appassionati, collezionisti e curiosi che si daranno appuntamento per scovare dischi e CD in... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Maremetraggio”
Cortometraggi, il meglio del cinema breve internazionale, opere prime italiane, workshop, incontri e dibattiti: sono gli ingredienti del festival Maremetraggio, che ancora una volta porterà a Trieste, dal 29 giogno al 7 luglio, giovani talenti e star del cinema italiano ed europeo. Per maggiori... [continua]