Giornata dedicata al mondo del lavoro 2017


In: Lombardia : Pavia : Garlasco

Descrizione
Domenica 27 settembre presso il Santuario Madonna della Bozzola avrà luogo la "giornata dedicata al mondo del lavoro" con sante messe e benedizioni delle autovetture.
Alle 11:45 santa messa e affidamento delle proprie attività lavorative alla Madonna.
Alle 13:00 pranzo per i datori di lavoro e dipendenti, aperto a tutti, sotto lo stand della festa alla Bozzola con pizza, trippa, pappardelle alla lepre, ravioloni, rane lomelline, grigliata, stufato d'asino, calamari e buona musica.

Per informazioni e prenotazioni:
tel. 0382822117


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Santuario Madonna della Bozzola

Sito Web: www.madonnadellabozzola.org


Giornata dedicata al mondo del lavoro si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a settembre in tutta Italia, Eventi Religiosi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Pavia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pavia e provincia:


Eventi Religiosi in Lombardia della settimana:

  • Festa di S. Bartolomeo nel mese di a Varese (VA)
  • IMMERSIONE DEL CRISTO DEGLI ABISSI NEL LAGO PALU’ nel mese di a Chiesa in Valmalenco (SO)
  • Processione di San Lorenzo nel mese di a Crotta d'Adda (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Il Sagrato Parrocchiale della Chiesa di SS. Alessandro e Vincenzo, sabato 1 Luglio alle 21:00, nell’ambito di «Orobic Street Food», ospiterà Sanpapiè e Teatro della Contraddizione in uno spettacolo a cui tutti sono invitati a partecipare. «Balerhaus» è il titolo della balera contemporanea con... [continua]

Girando in Lombardia... “Maia e Bif infontalera”
Il centro storico cittadino, venerdì 11 Agosto dalle 20:00 ospiterà l'evento Maia e Bif infontalera, una cena alla riscoperta dei prodotti e piatti locali, all’interno delle corti e delle vie. Un’esperienza di buona cucina fra storia, profumi, sapori e musica, arricchita da atmosfere e suoni... [continua]