Giornata dedicata al mondo del lavoro 2017


In: Lombardia : Pavia : Garlasco

Descrizione
Domenica 27 settembre presso il Santuario Madonna della Bozzola avrà luogo la "giornata dedicata al mondo del lavoro" con sante messe e benedizioni delle autovetture.
Alle 11:45 santa messa e affidamento delle proprie attività lavorative alla Madonna.
Alle 13:00 pranzo per i datori di lavoro e dipendenti, aperto a tutti, sotto lo stand della festa alla Bozzola con pizza, trippa, pappardelle alla lepre, ravioloni, rane lomelline, grigliata, stufato d'asino, calamari e buona musica.

Per informazioni e prenotazioni:
tel. 0382822117


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Santuario Madonna della Bozzola

Sito Web: www.madonnadellabozzola.org


Giornata dedicata al mondo del lavoro si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a settembre in tutta Italia, Eventi Religiosi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Pavia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pavia e provincia:


Eventi Religiosi in Lombardia della settimana:

  • FIERA DI PENTECOSTE nel mese di a Tirano (SO)
  • GHIACCIAISSIMO AL PASSO STELVIO nel mese di a Passo Stelvio (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Romano Street Food Festival”
Piazza Fiume, per tre giorni ospiterà Romano Street Food Festival l'evento dedicato al cibo di strada proveniente da tutta Italia. Tante simpatiche cucine tutte rigorosamente su ruota invaderanno la bellissima cittadina inondando l’aria di profumi con specialità regionali, hamburger di trota e... [continua]

La Casa di Spiritualità Missionari Passionisti (Santuario s. Maria del Sasso) ospiterà la mostra Icone Sacre I 20 Misteri del Rosario. Itinerario orante tra Oriente ed Occidente. Mostra di icone per mano di Cristina Capella. Seguendo lo scorrere del Rosario la mostra espone le icone dei Misteri... [continua]