Sacra rappresentazione della passione, morte e resurrezione Gesu' 2018


In: Lazio : Latina : Formia

Descrizione
Domenica 17 marzo nel centro storico di Castellone di Formia ci sarà la sacra rappresentazione della passione, morte e resurrezione di Gesù, dall'entrata a Gerusalemme all'annuncio della resurrezione.
Le strade e le piazze del centro storico sono lo scenario naturale alla rappresentazione che vede impegnate oltre cento persone per l'allestimento e lo svolgimento. Circa sessanta giovani, ragazzi ed adolescenti del centro storico, con i vestiti d'epoca, rappresentano le scene prese dai vangeli.
L'inizio della sacra rappresentazione e' fissato per le 19:00 da piazza Sant'Erasmo ed in caso di pioggia si svolgera' nella chiesa parrocciale di Sant'Erasmo.

Info:
www.comune.formia.lt.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MATTEIS GIOVANNI

Sito Web: associazione culturale sant'erasmo


Sacra rappresentazione della passione, morte e resurrezione Gesu' si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a marzo in tutta Italia, Eventi Religiosi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Latina.



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Bear Walking ocr 4 team”
Sullo splendido sfondo a ridosso della catena degli Appennini centro-meridionali, nel versante laziale del Parco Nazionale d’Abruzzo, domenica 10 Settembre si svolgerà Bear Walking Ocr 4 Team. In un percorso misto di 5 km fra ostacoli naturali e artificiali di cui molti posizionati in un’arena... [continua]

Castelnuovo di Porto, per tre giorni ospiterà il 16°Meeting Nazionale della Solidarietà, che vedrà la partecipazione dei volontari delle pubbliche assistenze Anpas di tutta Italia organizzato da Anpas in collaborazione con il comitato regionale Anpas Lazio. Si inizierà venerdì 15 settembre con... [continua]