Festa San Giovanni Battista 2018


In: Sicilia : Messina : Milazzo

Descrizione
La festa di San Giovanni Battista oltre a momenti religiosi quali il triduo di preparazione alla natività di san Giovanni Battista e la processione del Santo per le vie della città propone manifestazioni e spettacoli in piazza. tra cui: Giovedì 22 giugno alle 21.30: 11° sagra del cioccolato con balli in piazza con la band "Quinto Grado"; Venerdì 23 giugno alle 21.30: concerto in piazza della band " nella storia degli alunni del sole"; Sabato 24 giugno alle 19.30: processione per le vie della città al rientro in chiesa avrà luogo un'accensione artistica con piro musicale.


Indirizzo: Piazza San Giovanni

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe Orefici

Sito Web: www.comune.milazzo.me.it


Festa San Giovanni Battista si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a giugno in tutta Italia, Eventi Religiosi in Sicilia oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Messina.


Tutti gli Eventi della settimana a Messina e provincia:

  • "Conversazione in Sicilia" - c/o Teatro Vittorio Emanuele dal al a Messina (ME)

Eventi Religiosi in Sicilia della settimana:

  • Madonna del Soccorso nel mese di a Sciacca (AG)
  • Festa patronale di San Corrado il a Noto (SR)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • Gara ciclistica internazionale trofeo Pantalica nel mese di a Sortino (SR)
  • "Dalle linee della mano" - c/o Teatro Bellini dal al a Palermo (PA)
  • "A time for dirty dancing" - c/o Teartro Pirandello dal al a Agrigento (AG)




Cortile Orquidea - Badia Grande ospiterà domenica 2 luglio alle 20:00 la presentazione del romanzo Kaleidoscopio di Enzo Randazzo nell'ambito di Letterando di Sciacca. Una storia d'amore e di reincarnazione molto attuale, inserita nell'universo giovanile contemporaneo, che ha sullo sfondo ampi... [continua]

Girando in Sicilia... “Aquiloni”
Al Castello Ursino, sabato 26 agosto alle 21:00 va in scena lo spettacolo "Aquiloni" che racconta l'incontro di due anime Salvatore detto Salvo e Maria detta Maddy. Un uomo e una donna, non come tanti. Salvatore detto Salvo è un nullafacente, figlio di una suora, vive in un convento. E'... [continua]