Rappresentazione dell’ultima cena 2018


In: Sicilia : Messina : Longi

Descrizione
Il Giovedì Santo a Longi viene organizzata la rappresentazione dell’ultima cena. Subito dopo si svolge la processione di Cristo con i tre afflizianti( penitenti incappucciati vestiti di bianco).


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Informazioni AAPIT Messina


Rappresentazione dell’ultima cena si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a marzo in tutta Italia, Eventi Religiosi in Sicilia oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Messina.


Eventi Religiosi in Sicilia della settimana:

  • Festa di Sant'Antonio Abate nel mese di a Caltanissetta (CL)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Girando in Sicilia... “Natale fra Arte e Cultura”
Venerdì 8 Dicembre si aprirà l'ottava edizione di "Natale fra Arte e Cultura" esposizione di presepi artistici.L’Associazione Amici del Presepe città di Enna, offre la possibilità, di visitare presso l’antico e suggestivo quartiere di San Bartolomeo “Fundrisi”, lungo un labirinto di vicoli e... [continua]

Girando in Sicilia... “Festa ra' Scaccia”
Piazza San Giovanni e Piazza Poste (Piazza Matteotti, ospiteranno la seconda edizione della manifestazione enogastronomica Festa ra'Scaccia. Tra: chef di alto livello, una giuria d’eccellenza e operatori gastronomici tra i più rinomati della provincia, seminari, in modo tale da promuovere a 360°... [continua]