Festa Madonna della Fontana 2018


In: Piemonte : Novara : Dormelletto

Descrizione
L’amata chiesa Dormellettese anche quest’anno torna in festa e apre le sue porte ai cittadini e ai visitatori. Venite a visitare la chiesa della "Madonna della Fontana" perché in passato, sotto l'altare, sgorgava una sorgente d'acqua. Con il passare del tempo la copiosità dell'acqua andò scemando fino a restare in secca per gran parte dell'anno, salvo poi ripresentarsi limpida e abbondante in prossimità della festa della chiesa.
Alle 10.30 S.Messa incanto buffet giochi e musica allieteranno la giornata.


Indirizzo: via M.Rosa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Piera

Sito Web: www.comune.dormelletto.no.it


Festa Madonna della Fontana si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a luglio in tutta Italia, Eventi Religiosi in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Novara.


Eventi Religiosi in Piemonte della settimana:

  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





La Cittadella di Alessandria, sabato 9 e domenica 10 settembre, ospiterà "La Cittadella dello Sport e del Benessere" la fortezza sarà invasa pacificamente da persone, sportivi di ogni età per conoscere, provare e imparare, le discipline sportive proposte dalle moltissime associazioni presenti.... [continua]

Girando in Piemonte... “Castagnata Bosiese”
Piazza 1° Luglio, vi aspetta per trascorrere una giornata all'insegna del gusto e del divertimento. Tra Castagne, Vini Novelli, Frittelle, Mostra Antichità Agricole, Mostra Micologica a cura del Consorzio Miglioramento Fondiario, Esibizione Danza Orientale Associazione Neyla Noura: Ingresso Libero. [continua]