Festa S. Antonio


In: Lazio : Frosinone : Arpino

Descrizione
Festa in onore di Sant'Antonio, tra eventi civili e religiosi. Si parte sabato 10 giugno con la Sagra Antoniana: Zita alla Ciociara, Arrosticini, Salsicce nostrane e tanto altro vino, birra ...Musica balli; Sabato 17, alle 21,30 il Mito dei New Trolls; Domenica 18, la banda di Arpino accompagnerà le processioni alle 10:00 solenne processione con la statua del Santo e alle 21,00 solenne processione di rientro nella Sua Chiesa, alle 21,30 Giò Valeriani in concerto, alle 23,30 Fuochi pirotecnici.


Indirizzo: Piazza Municipio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 17, giugno, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: fabio


Festa S. Antonio si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a giugno in tutta Italia, Eventi Religiosi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Frosinone.


Tutti gli Eventi della settimana a Frosinone e provincia:

  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Gaeta (LT)
  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)




Girando nel Lazio... “Oktoberfest Ciociaro”
Il piazzale ex Cartiere Boimond, ospiterà l' 8° edizione Oktoberfest Ciociaro, tra folklore e gusto. Squisiti pasti, tra i piatti tipici della cucina bavarese: il Gulach, il Leberkase, le salsiccie ed i Wustel, stinco di maiale, l’invitante Katartoffelsalat. La proposta gastronomica si... [continua]

La frazione Fonte Nuova Tor Lupara, vi aspetta per trascorrere tre giorni all'insegna del gusto e del divertimento con la 1ª festa della polenta e vin brulè. Dalle 18.00 alle 24.00 per venerdì 24 e il sabato 25, mentre domenica 26 Novembre intera giornata dalle 09.00 alle 24.00, il menù porpone... [continua]