Festa Padronale di San Biagio


In: Liguria : Imperia : Montegrosso Pian Latte

Descrizione
Festeggiamenti in onore di San Biagio, Santa Messa Solenne alle ore 10:30, Vespri solenni e processione alle ore 15:30 con l’accompagnamento della Banda di Pontelungo e la presenza delle confraternite di Cosio d’Arroscia, Mendatica e Rezzo. Alle ore 16:30 rinfresco e, alle 20:45, serata in allegria con “I Monelli”. I festeggiamenti si concluderanno sabato 6 febbraio: apericena con “Pino e la sua Musica” a partire dalle ore 18:45.
Info:0183 38489


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , febbraio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.parconaturalealpiliguri.it


Festa Padronale di San Biagio si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a febbraio in tutta Italia, Eventi Religiosi in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Imperia.


Tutti gli Eventi della settimana a Imperia e provincia:

  • Mostra mercato hobbistica ed antiquariato nel mese di a Ventimiglia (IM)
  • Festa della Barca nel mese di a Baiardo (IM)
  • Art Festival di Badalucco nel mese di a Badalucco (IM)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a Castelnuovo Magra (SP)
  • Concorso Nazionale di Pittura estemporanea "Via dell’Amore" nel mese di a Manarola (SP)




Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. A partire dalle 19.30 potrete degustare piatti tipici liguri tra cui: la Cima alla genovese, il minestrone di Rosetta, il polpo con le patate di Agostino, la ratatuia di Maria Grazia e aavv, carni alla griglia, e u cundiun (il condiglione)... [continua]

Il borgo a partire dalle 19:00 ospiterà “Festa della Cucina Bianca”: un itinerario gastronomico alla scoperta delle specialità tipiche dell’antica Civiltà delle Malghe, che si snoderà attraverso le vie e le piazze più caratteristiche del paese, offrendo la possibilità di gustare tutti i sapori... [continua]