Festa Mariana e Missionaria 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Sasso Marconi

Descrizione
In occasione della Festa Mariana e Missionaria presso le Missionarie dell'Immacolata Padre Kolbe, quest’anno avrà come tema: “Ripartiamo da…100!”, 100 anni delle apparizioni di Fatima e della MI. E’ un evento solidale, a sostegno delle missioni. Dalle 10:30 “Puoi fidarti di me”Musica, parole, immagini, alle 12.45: Pranzo al sacco (per chi lo desidera ci sarà la vendita di tigelle e crescentine), alle 15.30: Santa Messa, alle 17.00 saluti.


Indirizzo: Viale Giovanni XXIII, 19

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Agata

Sito Web: www.kolbemission.org


Festa Mariana e Missionaria si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a giugno in tutta Italia, Eventi Religiosi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Eventi Religiosi in Emilia Romagna della settimana:

  • Festa patronale nel mese di a Carpi (MO)
  • Festa del patrono San Vitale il a Salsomaggiore Terme (PR)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





L' Happyfania Volley è un grande evento di pallavolo giovanile che si terrà in diverse località della provincia di Rimini tra 4-6 gennaio 2018.Giunto ormai alla sesta edizione, il torneo è anche come occasione di vacanza, tante sono le attrazioni come presepi di sabbia e nei tini. L'evento si... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Raptus”
Il Teatri di Vita, per due giorni ospiterà “Raptus” spettacolo che interroga la coscienza dello spettatore attraverso la sua memoria. Ecco, allora i miti di Orfeo ed Euridice, di Clitemnestra e di Oreste, di fronte ai quali il pubblico diventa Coro/Giudice di un processo ideale: teatro di... [continua]