Festa della Madonna dei Miracoli 2018


In: Lazio : Rieti : Poggio Moiano

Descrizione
In occasione della Festa della Madonna dei Miracoli, ricco cartellone di appuntamenti tra: musica, intrattenimenti, giostre, stand Gastronomico ed il Mercatino Artigiani e prodotti tipici del Festival del Gusto e della Cultura Italiana. Venerdì 8, alle 18.00 apertura Mercatino Artigiani, alle 19.00 funzione religiosa, alle 21.30 commedia Ecco Se Ddo Sta L'Arkemenze di La Bottega del Teatro di Rieti, a fine serata verrà offerto il cocomero. Stand gastronomico, pesca a premi e dolci locali.
Sabato 9, alle 18.00 apertura Mercatino Artigiani, alle 19.00 funzione religiosa, alle 21.00 grande serata musicale con Tale e Quale Show in Tour con orchestra dal vivo. Stand gastronomico, pesca a sorpresa e dolci locali; Domenica 10, alle 10.00 apertura Mercatino Artigiani, alle 10.00 spettacolo per bambini con animatori Accademia del Tempo Libero e torneo di calcetto in zona campetto in (via delle cave), alle 18.00 funzione religiosa è solenne Processione accompagnata dalla Banda musicale di Poggio Moiano, alle 21.30 spettacolo musicale con la Colorado Band, durante la festa verranno offerte pennette all'arrabbiata. Stand gastronomico, pesca a sorpresa e dolci locali offerti.


Indirizzo: Via delle Cave

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ViaggiaItalia APS

Sito Web: www.festivaldelgustoedellaculturaitaliana.it


Festa della Madonna dei Miracoli si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a luglio in tutta Italia, Eventi Religiosi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Il Complesso del Vittoriano - Ala Brasini ospiterà da giovedì 27, la mostra EPOS. CHAO GE. La lirica della luce, esaustiva antologica dedicata all’artista cinese Chao Ge. La rassegna propone un percorso espositivo che testimonia la rilevanza nel panorama artistico contemporaneo di questo... [continua]

Piazza San Valentino, ospiterà musici, giocolieri, mangiafuoco, botteghe d'arte, volo di rapaci, cortei, spettacoli, concerti, convegni, tamburini e sbandieratori. Visite guidate e taverne nel centro storico, per assaggiare i piatti tipici dell'epoca e i classici della tradizione! Tradizionale... [continua]