A passeggio per la Pace 2018


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Presso il Conservatorio di San Michele, venerdì 22, alle 16:30 si svolgerà convegno sull'integrazione tra persone e culture. A seguire alle 18.30 passeggiata per la pace, visita della Città, che si concluderà alle 20.30 con una cena multietnica al Chiostro del Seminario Vescovile (offerta libera me è necessaria prenotazione).
Info:0572 477916 segreteriacaritas@diocesidipescia.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessandro


A passeggio per la Pace si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a luglio in tutta Italia, Eventi Religiosi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Pistoia.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La Sala delle Mostre Temporanee del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo di Livorno ospiterà la mostra “Dialoghi fra Arte e Poesia”, organizzata dall'Associazione culturale “Arte a Livorno. Si assisterà ad un vero e proprio connubio fra pittura, scultura e poesia: i membri del Centro... [continua]

La Galerie21, ospiterà dal 1 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018 una mostra dedicata a Riccardo Guarneri. L’esposizione rende omaggio al Maestro, con una personale che alterna alcuni tra i principali lavori degli anni Settanta come Hard Edge (1970), la prima opera nella quale Guarneri sperimenta... [continua]