Sacra Rappresentazione della Vita, Passione e Morte di Gesù 2018


In: Lazio : Latina : Gaeta

Descrizione
Nella splendida cornice naturale del piazzale Ruggieri (Spaltoni di Monte Orlando), domenica 9 aprile alle 20.00, andrà in scena la Sacra Rappresentazione della Vita Passione e Morte di Gesù. La manifestazione, giunta alla 40° edizione, è organizzata dall’associazione «Antares Gaeta» sotto la regia del prof. Nicola Di Tucci e si avvale della collaborazione con l’associazione culturale «Sogni e Spade», realizzata con il patrocinio e contributo del Comune di Gaeta. Per la 40° edizione, la composizione delle colonne sonore sono state affidate al M° Umberto Scipione e invitando un’attrice d’eccezione, Vanessa Gravina. In caso di pioggia, la rappresentazione avrà luogo martedì 11 aprile, alle 20.00.


Indirizzo: Piazzale Ruggieri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Sacra Rappresentazione della Vita, Passione e Morte di Gesù si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad aprile in tutta Italia, Eventi Religiosi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Latina.



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Rieti cuore piccante”
Il Centro Storico, cittadino ospiterà la kermesse “Rieti cuore piccante”, la Fiera internazionale del peperoncino tra: stand, degustazioni,convegni, esposizioni e flash-mob. Ogni sera sono in programma show cooking, sarà possibile visitare il Campo-catalogo al Centro sperimentale Carlo Jucci e... [continua]

Girando nel Lazio... “"Noi, tre italiani"”
Il Teatro Mongiovino, per due giorni ospiterà lo spettacolo “Noi, tre italiani” di Massimo Simonini, con la produzione dell’Associazione Culturale Sperimentiamo Arte Musica Teatro e la regia di Nataliia Florenskaia. In apertura del Centenario della Pace 1918-2018, “Noi, tre italiani” è... [continua]