Processione del venerdi santo


In: Lazio : Rieti : Poggio Moiano

Descrizione
Nel giorno del venerdi santo a Poggio Moiano si svolge la solenne processione del Venerdi Santo. Viene trasportata in processione la statua del Cristo Morto accompagnata dai canti intonati dalle donne della Confraternita dell'Addolorata e dalla Banda Musicale.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Carlo Gentile


Processione del venerdi santo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a dicembre in tutta Italia, Eventi Religiosi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Rieti.






A Casaprota due serate dedicate alle fettuccine ai funghi porcini! Uova, farina, funghi porcini e olio extravergine di oliva, sono gli ingredienti del piatto tipico della tradizione contadina. Lo stand gastronomico aprirà alle 19:00 e, dopo le fettuccine, i più golosi potranno assaggiare tante... [continua]

Domenica 8 marzo il Museo Città di Pomezia, ospita il Laboratorio del Novecento celebra la donna nella vita e nella storia con l’evento “Tra mare, campagna e fabbrica - Le donne protagoniste della storia del ‘900 a Pomezia” Conviviale a cura del museo con testimonianze storiche e intervalli di... [continua]