Celebrazioni in onore a "San Venerio" 2018


In: Liguria : La Spezia : Portovenere

Descrizione
All'isola del Tino si festeggia il patrono del Golfo con una bellissima processione in mare: la stuta del santo viene trasportata verso l'isola. Per l'occasione c'è libero ingresso al pubblico sull'isola: normalmente è vietato in quanto l'isola è territorio militare.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Cinque Terre Golfo dei Poeti


Celebrazioni in onore a "San Venerio" si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a maggio in tutta Italia, Eventi Religiosi in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a La Spezia.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a Chiavari (GE)
  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)




Girando in Liguria... “Festa della Birra”
Dieci serate, all'insegna del gusto e del divertimento. Dalle 19,30 degustazione di ottime birre e uno spettacolo diverso ogni sera. Il Menù e propone: Stinco, Porchetta, Wurstel, Krauti, Pane Bavarese, Piatti Freddi (Formaggi e Affettati Vari),Patatine Fritte, Strudel; inoltre ravioli,... [continua]

Girando in Liguria... “Castle VEGetarian Festival”
La splendida location della Cittadella di Sarzana "Fortezza Firmafede" ospiterà la terza edizione del Castle VEGetarian Festival, evento dedicato agli amanti del benessere, della salute, della musica e dell’arte. Per tre giorni dalle 16:00 fino a tarda notte, potrete curiosare fra i banchi di... [continua]