Gran Fondo del Grappa 2018


In: Veneto : Vicenza : Mussolente

Descrizione
Un appuntamento che torna come ogni anno e che porta i partecipanti a correre attraverso la bellezza e la peculiarità, paesaggistica, naturalistica, storica, sulle pendici del Massiccio del Grappa, Monte sacro degli italiani, divenuto – suo malgrado – l’ultimo baluardo contro l’avanzata austro-ungarica nel primo conflitto mondiale. Tant’è che la parte più in quota del percorso tocca i resti delle trincee e dei camminamenti della Grande Guerra.

Info:
www.federciclismo.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT Bassano del Grappa


Gran Fondo del Grappa si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Frassinelle Polesine (RO)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Tutte le sere, Stand Enogastronomico con Specialità Locali, Pesca di beneficenza, 1° Torneo Green Volley. In Programma: Venerdì 18: Serata Giovani con Fantaghirock; Sabato 19: Serata Danzante con Ornella Nicolini; Domenica 20: Serata Musicale con... [continua]

7^ Tappa del campionato Italiano organizzato dall’Associazione Italiana palo della cuccagna Serenissima di Venezia, alla quale partecipano 6 squadre professioniste e non. Due Pali uno da 13,5 metri e uno di 8,5 metri, nel primo le squadre professioniste, nel secondo squadre dilettanti. La gara... [continua]