Barberino Sali e Scendi. 2017


In: Toscana : Firenze : Barberino Val d'Elsa

Descrizione
Il centro storico farà da cornice alla 15° Edizione della Barberino Scendi e Sali, corsa podistica organizzata dall´Atletica Castello in collaborazione con il Comune di Barberino Val d´Elsa. Il ritrovo è presso la Pineta di Barberino alle 19,00 con partenza alle 20,30 dal centro storico. I percorsi della manifestazione sono per la competitiva di km 8 e per la ludico motoria km 4.


Periodo: la manifestazione si terrà il

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniele

Sito Web: www.atleticacastello.it/15-Edizione-Barberino-Scendi-e-Sali.htm


Barberino Sali e Scendi. si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:

  • il a Firenze (FI)
  • Fiera di S. Lucia il a Tavarnelle Val di Pesa (FI)
  • Calcutta - documentario sull'India a cura di Louis Malle il a Firenze (FI)
  • Cerimonia della consegna delle tradizionali ghirlande presso la Tomba di Donatello nel giorno della sua morte il a Firenze (FI)
  • Classica podistica Internazionale Firenze-Fiesole-Firenze il a Firenze (FI)
  • La Fiamma Olimpica di Torino 2006 il a Firenze (FI)
  • Festa di S. Lucia nel mese di a Tavarnelle Val di Pesa (FI)
  • River to River. Florence Indian Film Festival dal al a Firenze (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Festa di San Rocco”
Come ogni anno il Terziere di Borgo organizza la festa di "San Rocco", un evento per grandi e piccini che si terrà in via Verdi dalle 10:00 alla mezzanotte di sabato 19 agosto. Il Programma prevede: ore 10:00 Santa Messa ore 11:30 Rinfresco ore 16:00 Giochi popolari ed animazione per... [continua]

In occasione del settimo centenario dell'attività della zecca cittadina, ha luogo a Massa Marittima una mostra dedicata alla moneta battuta nella cittadina (il Grosso) ed a tutte le monete che venivano battute nel Medioevo a Massa Marittima, periodo di massimo splendore del luogo, grazie alla... [continua]