Arrivo Giro d'Italia a Vela 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Lignano Sabbiadoro

Descrizione
il Giro d'Italia a Vela 2006, organizzato da 18 anni dal noto skipper Cino Ricci, è una regata velica a tappe che circumnaviga l'Italia partendo da Rosignano per giungere a Lignano S. (UD).
La sfida si svolge utilizzando barche a vela tutte uguali, i G34, e gli equipaggi, italiani e stranieri, rappresentano ciascuno una città, Ente, Consorzio.
La conclusione a Lignano Sabbiadoro (UD) cade in occasione del 50° di findazione del locale Yacht Club Lignano.

A terra, durante l'evento sportivo, si svolge la parallela gara canora KANTAVELA aperta liberamente a tutti, le cui serate allieteranno i villeggianti delle località sedi di tappa.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: daniele passoni

Sito Web: NN


Arrivo Giro d'Italia a Vela si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Serata di Gala. Un palco sotto le stelle”
Presso il piazzale antistante il Municipio del Comune di Talmassons, alle ore 21.00 si terrà un percorso musicale, rigoletto di G. Verdi (arr. Lorenzo Pusceddu) con il Corpo bandistico "G.Rossini" di Castions di Strada e il Coro Tourdion di Cavalicco Tavagnacco. Interpreti Giulia Della Peruta,... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “16° Gospel alle Stelle”
Presso il Teatro Nuovo “Giovanni da Udine”, concerto benefico “Gospel alle Stelle” alle 20:45. Organizzato dall'Associazione Comunità del Melograno Onlus, che dal 1996 opera a favore di persone adulte con disabilità intellettiva. Sul palco salirà il formidabile gruppo afroamericano Nate Brown &... [continua]