Granfondo di Val Casies 2018


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Monguelfo

Descrizione
Il 18 e 19 febbraio saranno due giornate dedicate al grande sci di fondo, grazie alla 29.a Granfondo Val Casies, nell’omonima valle in Alto Adige.
Due i percorsi di gara, 30 e 42 km, con la prima giornata dedicata alla tecnica classica e la seconda a quella libera, cui si aggiungono tante iniziative per tutti i gusti. Anche quest’anno è confermata la divertente Mini GF Val Casies nella giornata di sabato, riservata ai fondisti in erba, oltre alla formula Just For Fun (domenica), per che desidera semplicemente godersi le attrattive della Granfondo Val Casies senza rilevamento cronometrico. La partecipazione alla Just For Fun è aperta anche alle racchette da neve.
La Granfondo Val Casies fa parte dei circuiti Euroloppet, Gran Fondo Master Tour e Italian Ranking ed è orchestrata dal C.O. presieduto da Walter Felderer.

Info:
www.valcasies.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione GiraItalia.it


Granfondo di Val Casies si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a febbraio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “"Palio dela Brenta al Borgo”
Nel paese si respirerà un'atmosfera medievale tra accampamenti di arcieri, giocolieri, sbandieratori, un mercato medievale e uno dei sapori e tradizioni, giullari, combattimenti, la “Cena del Borgo”, ricostruzione di un banchetto rinascimentale alla corte dei nobili di Castel Telvana, con... [continua]

Un magico viaggio alla scoperta di erbe di montagna, piante officinali, piante e fiori. Mostre, convegni, concerti e prodotti locali condurranno il visitatore in un percorso sensoriale nelle meraviglie del territorio.Tra gli appuntamenti principali: sabato 19 alle 16:00 convegno in ricordo di... [continua]