





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Venerdì 10 febbraio 08:57:56
|
|
Corso di Speleologia
Percorso:
Italia : Sicilia : Siracusa : Noto
Descrizione:
Scopo del corso è di far conoscere le tecniche di base per discipline sportive e scientifiche che coinvolgono l'ambito speleologico.
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Sebastiano
Corso di Speleologia si svolge a gennaio,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Eventi Sportivi a gennaio e altre
manifestazioni della tipologia
Eventi Sportivi:
Eventi Sportivi in Sicilia
e
Eventi Sportivi a Siracusa

|
Girando per l'Italia... “Mostra micologica” |
 |
Nella cornice del Chiostro di Sant’Agostino e della Piazza Socci a Massa Marittima nel weekend del 15 e 16 ottobre si terrà la seconda Mostra Micologica organizzata dal Terziere di Cittanuova.
Immagini, curiosità, informazioni, momenti di approfondimento e naturalmente i gustosi funghi delle... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Aspettando il Natale” |
 |
Un mercatino di Natale originale e dall’atmosfera speciale domenica 27 Novembre dalle 9 alle 19 ad Orio Litta. Nell’affascinante cornice di Villa Litta Carini, splendido esempio di architettura Settecentesca, vi attendono numerosi stands, pronti a proporvi originali idee regalo natalizie e non,... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |