World Gatka Day


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Il 21 giugno si celebra in tutto il mondo la giornata mondiale del Gatka, disciplina marziale indiana per il benessere e l’emancipazione dell’essere umano.

Gatka significa “Grazia” o “Fermare la mente” ed è nato dall’esigenza di difendersi contro molti più avversari contemporaneamente e utilizza a tal scopo mani nude o armi, anche asimmetriche tra loro, con tutte e due le braccia.

Informazioni
Sito Web: http://www.gatka.eu


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


World Gatka Day si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Roma.






Piazzale della Fontana, mercoledì 1 Maggio ospiterà la 37^ edizione all'insegna del gusto e della tradizione. Potrete degustare un menù fisso a 10€: Mezze maniche con guanciale, fave e pecorino, in alternativa: Mezze maniche all’arrabbiata, Carni alla brace, Fagioli primavera. Inoltre troverete... [continua]

Al Teatro di Documenti, dal 24 gennaio 2020 al 26 gennaio 2020 va in scena, "Willkommen...in Wonderland", scritto da Fabio d'Avino e Tiberio Ettore Muccitelli. Il testo inedito prende spunto dai grandi maestri dell'Ottocento e del Novecento, facendo luce sulla condizione di un attore... [continua]