SBK " Superbike World championchip 2005" 2018


In: Emilia Romagna : Rimini : Misano Adriatico

Descrizione
Autodromo Misano
Via del Carro, 27

La SBK è un evento veramente globalecon trenta piloti permanenti. Con le sei wild card previste in ogni evento verrà raggiunto il limite massimo di partecipanti permesso dalle norme internazionali. La Superbike è un campionato dove sono rappresentate undici Nazioni (Italia con dieci piloti, Australia sei, Giappone tre, Inghilterra, Spagna e Francia con due, un pilota ciascuno per Portogallo, Belgio, Repubblica Ceca, Germania e Stati Uniti) e quattro continenti.
sono previste dodici prove , ognuna di due manche.

Sito autodromo: www.misanocircuit.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione giraitalia


SBK " Superbike World championchip 2005" si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Rimini.


Tutti gli Eventi della settimana a Rimini e provincia:

  • dal al a Rimini (RN)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Come Noi Non C'è Nessuno”
Ricco cartelloni di appuntamenti in programma per la rassegna “Come noi non c’è nessuno”, si parte Mercoledì 4 Giugno, con la mostra dedicata ai “ Musicarelli” dove saranno esposti memorabilia e foto, presso Palazzo Piella. Ingresso Libero; Giovedì 15 giugno alle 20.30 Nessuno Ci Puo Giudicare,... [continua]

Palazzo Olivieri, ospiterà la 47ª edizione della Mostra Mercato Nazionale d’Antiquariato Città di Pennabilli, prestigiosa rassegna a cui partecipano quaranta tra antiquari italiani ed europei. Sarà possibile ammirare mobili di alta epoca, sculture, dipinti, gioielli, ceramiche, libri, stampe e... [continua]