Camignada 2017


In: Veneto : Belluno : Auronzo di Cadore

Descrizione
Ad Auronzo di Cadore la 35° edizione della Camignada, una corsa in montagna non competitiva di 30 km che si svolge ogni prima domenica d'agosto. La partenza è prevista da Misurina alle ore 8:00, con arrivo ad Auronzo di Cadore, dopo aver attraversato alcune tra le vette più famose delle Dolomiti: le Tre Cime di Lavaredo, il Monte Paterno, la Croda de' Toni.
Numero chiuso a 1000 iscritti.

Informazioni su www.camignada.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simone Brogioni


Camignada si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Belluno.



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Vicenza (VI)
  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Frassinelle Polesine (RO)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Villa Vecelli , ospiterà giovedì 27 Luglio alle 21:00 il concerto Il Canto della Via della Seta. Sarà uno spettacolo insolito: la musica da camera di tradizione cinese suonata da un ensemble di musicisti classici di Pechino si unisce ai brani più noti della tradizione operistica italiana ed... [continua]

Esposizione di: “Presepi meccanici, artistici, diorami, presepi per evangelizzare, presepi dal mondo”. Una Galleria d’Arte speciale realizzata dal gruppo Ciacole & Creatività con Natività ricamate negli orologi.Inoltre presepi realizzati da Istituti e Case di Riposo.Esposizione di presepi anche... [continua]