Happy Days Golf Cup


In: Toscana : Arezzo : Poppi

Descrizione
Grande appuntamento con il golf sabato 12 aprile presso la splendida struttura del Golf Club Casentino di Poppi.
Il torneo, promosso da Happy Days, azienda leader nell’organizzazione di eventi business e life, si snoderà nell’arco dell’intera giornata. Non una semplice gara sportiva ma un vero e proprio evento, aperto agli appassionati di golf ed ai neofiti di questo splendido sport.
L’evento coinvolgerà a 360° il Golf Club: il campo gara, la zona lounge e l’area relax in cui godere lo spettacolo di gioco e gli splendidi panorami della vallata casentinese saranno affiancati da un’area in cui verranno esposte e presentate le collezioni 2008 Happy Days.
Vi aspettiamo numerosi per una giornata di totale relax e divertimento in un vero e proprio angolo di paradiso della provincia aretina.
Per tutti gli iscritti alla gara un simpatico omaggio: una confezione con tre palline firmate Happy Days.
Tanti, insomma, i buoni motivi per partecipare ad un evento esclusivo ed indimenticabile.
Vi attendiamo numerosi!

Info:
www.happydaysitalia.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Monia


Happy Days Golf Cup si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad aprile in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:

  • Marcia da Vicchio a Barbana per la pace il a Vicchio (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Una invocazione in musica”
L'antica Abbazia di S. Salvatore e S. Lorenzo, domenica 3 dicembre 2017 alle 17:00 ospiterà l'evento "Una invocazione in musica". Alessandro Bemporad (in arte Boxedge) presenta il proprio brano "Invocation": una invocazione in musica, un crossover inusuale tra elettronica e canto lirico, tra le... [continua]

Girando in Toscana... “Carnevale Massetano”
Come ogni anno nel periodo di Carnevale Massa Marittima, bellissima cittadina Medievale, situata fra Grosseto e Siena, si veste in maschera. Un vasto programma ricco di musica, magia, leccornie e tante bellissime maschere. Giovedì 8 febbraio, alle 15:30 ritrovo della maschere in piazza XXIV... [continua]