Coppa dei Campioni di solidarietà 2018


In: Toscana : Siena : Siena

Descrizione
Il 30 Aprile allo Stadio “Artemio Franchi – MontePaschi Arena” l'Ac Siena sfiderà per la prima volta la squadra vip dell’Associazione Comitato Aurora Onlus per contendersi la 6° Edizione della Coppa dei Campioni di Solidarietà - Trofeo Presidente della Repubblica! L’obiettivo per tutti è vincere la partita contro l’Adrenoleucodistrofia, una rara malattia genetica che colpisce soprattutto i bambini, e restituire una speranza di vita ai tanti, troppi, piccoli malati e alle loro famiglie. Il costo unico dei biglietti e di 5 euro. L'incontro, al quale parteciperanno tra gli altri anche Ettore Bassi, Matteo Branciamore, Pino Insegno, Roberto Ciufoli, Andrea Perroni, Eusebio Di Francesco e Alessio Scarchilli, è sposato dal Comune di Siena che ha assicurato il suo sostegno istituzionale accettando di ospitare il prestigioso Trofeo che, per la prima volta, esce dalla Capitale.

Info:
www.comitatoaurora.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comitato Aurora


Coppa dei Campioni di solidarietà si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad aprile in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Siena.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Lucca (LU)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)
  • Gonfienti Lungo il Bisenzio – Biciclettata il a Prato (PO)




Girando in Toscana... “Trekking Urbano”
Martedì 31 ottobre alle ore 15 avrà inizio dal Museo Archeologico il Trekking Urbano 2017. Un percorso semplice di circa due chilometri durante il quale poter scoprire aspetti nuovi e poco conosciuti d Massa Marittima. La visita è gratuita ed ha una durata di 3 ore circa. Per ulteriori... [continua]

Il Palazzetto dello Sport, ospiterà per due giorni la Mostra Reptilia Expo - L'affascinante mondo dei rettili, si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, moltissimi serpenti tra i più belli ed affascinanti. Oltre sessanta esemplari di serpenti e rettili provenienti da ogni... [continua]