Orienteering in Toscana 2018


In: Toscana : Grosseto : Roccastrada

Descrizione
L’Associazione sportiva IK Prato organizzerà il prossimo 18 maggio il terzo campionato regionale di Orienteering a Roccastrada.
La cornice della gara non sarà il bosco, bensì il Paese con le sue stradine ed i suoi vicoli, un nuovo modo per scoprire i segreti di Roccastrada.
Le iscrizioni sono aperte a tutti a partire dalle ore 9; mentre la gara comincerà alle ore 10 fino alle 13.30.
In concomitanza, sarà allestito uno spazio per poter pranzare all’aria aperta con piatti tipici Maremmani, preparati dal Consorzio Poggi di Maremma.
Inoltre, per chi volesse rimanere anche nel pomeriggio, saranno organizzate visite guidate al centro multimediale del Castello di Belagaio.
Vieni a scoprire i dettagli dell’evento ed i pacchetti turistici visitando il sito www.ikprato.com, sezione “eventi”, o contattandoci direttamente al 3383466555 (Massimo) o 3396497201 (Filippo).


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Filippo


Orienteering in Toscana si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “14° Luminaria di Barche”
Il 9 Settembre alle ore 19.30,nello splendido scenario del golfo di Baratti avrà luogo, al tramonto, la 14° luminaria, una sfilata di barche illuminate che rievocano il ritorno delle spoglie di San Cerbone nella sua amata Populonia. Seguirà la Santa Messa nella chiesina di San Cerbone. L'evento... [continua]

"Il secondo figlio di Dio" narra della vita, morte e miracoli di David Lazzaretti che nel luglio 1878 si presentò difronte a 4000 persone proclamandosi la reincarnazione di Gesù Cristo. La rappresentazione, che avrà luogo martedì 5 dicembre presso il Teatro Fonderia Leopolda di Follonica alle... [continua]