Festival dello sport 2018


In: Lombardia : Milano : Monza

Descrizione
Il Festival dello sport è ormai un appuntamento fisso per il territorio ed ogni anno attira un pubblico sempre maggiore. Si tratta di una manifestazione sportiva che avrà luogo presso l'Autodromo Nazionale di Monza, alla quale saranno presenti Società Sportive in rappresentanza di piu’ di novanta discipline. Un vero spettacolo sportivo praticamente unico che vede sullo stesso campo atleti trascorrere due giorni di sano agonismo cosi’ come semplici sportivi che si appassionano e si cimentano in sport mai praticati prima.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Silvia Lingiardi

Sito Web: https://www.monzanet.it/gare-ed-eventi/eventi-e-fiere/


Festival dello sport si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Monza (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Ceretto Lomellina (PV)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Festa di S.Bassiano il a Lodi (LO)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “Linea e segno”
In esposizione al Made4art la bipersonale di Guido Alimento, fotografo, e Fiorenza Bertelli, pittrice. Entrambi da sempre impegnati in un lavoro di ricerca approfondita e coerente sul tema dell’astrazione, Alimento e Bertelli utilizzano le linee e i segni, ma anche il colore e la presenza... [continua]

Girando in Lombardia... “Christmas Gallery Market”
La galleria Pisacane Arte ospiterà sabato 2 dicembre, dalle 10.30 alle 19.00 “Christmas Gallery Market” un'esposizione di creativi ispirati all'arte e al design. Un market selezionato di designer emergenti, giovani artisti e autoproduzioni di classe dove poter trovare regali di Natale unici ed... [continua]