"la notte bianca dello sport di Bergamo" 2018


In: Lombardia : Bergamo : Bergamo

Descrizione
Il centro della città di Bergamo si animerà con esibizioni e spettacoli degli sport più disparati, che il pubblico potrà provare in modo totalmente gratuito, ed un'area dedicata all'Associazione Paolo Belli per la lotte alla leucemia. La più grande palestra a cielo aperto della città vi aspetta dalle 21:00.


Indirizzo: Piazza Matteotti Sentierone Quadriportico Piazza Vittorio Veneto

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teamitalia

Sito Web: www.teamitalia.com


"la notte bianca dello sport di Bergamo" si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “La Lunga Notte Rossa”
Un appuntamento per tutti gli appassionati del “cibo degli dei” e non solo, organizzato dall' Associazione Culturale Arti Libere in collaborazione con la Fondazione Elio Quercioli e Confesercenti Milano e Monza Brianza, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Milano. Tra: Artigianato,... [continua]

Il Palazzetto dello Sport, ospiterà per due giorni l'Esposizione Internazionale Felina organizzata dalla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Feline). Saranno presenti: allevatori, gatti e giudici. In questa esposizione approderanno, i rappresentanti delle razze feline dalle più note alle più... [continua]