Rock Master 2016


In: Trentino Alto Adige : Trento : Arco

Descrizione
I “mostri sacri” dell’arrampicata mondiale si danno appuntamento allo stadium di Arco per l'edizione di Rock Master 2015.
Sarà uno spettacolo come sempre assoluto quello che la cittadina trentina, ai margini del Lago di Garda settentrionale, ospiterà nella sua arena del climbing. I più forti atleti del mondo nelle discipline di Lead, Boulder e parallelo Speed, si sfideranno senza esclusioni di colpi in una due giorni che si preannuncia davvero imperdibile.
Alla città di Arco sono stati recentemente assegnati anche gli IFSC World Championships, i campionati del mondo di arrampicata sportiva. Un’ulteriore onorevole conferma di quanto Arco sia la vera Mecca del climbing a livello mondiale.

Info:
www.rockmaster.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Rock Master si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Trento.


Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige della settimana:

  • Gran Fondo Alto Adige - maratona ciclistica nel mese di a Bolzano (BZ)





Girando in Trentino Alto Adige... “Marcialonga Cycling Craft"”
Gli itinerari di gara sono due, un “mediofondo” da 80 km e un “granfondo” da 135 km: i primi chilometri sono comuni ad entrambi i percorsi con le salite di Monte San Pietro e Passo di Lavazé, mentre il tracciato “lungo” propone anche i passi San Pellegrino e Valles prima della finish-line di... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Rabarama Skin Art Festival: la Finale”
Festival dedicato al body painting artistico ed ispirato al “Manifesto della Skin Art”. I finalisti, vincitori delle selezioni regionali, parteciperanno all'evento finale al Kurhaus di Merano, dove realizzeranno dal vivo la loro opera di body art ispirata al tema della “catarsi”.... [continua]