GiraItalia.it: Granfondo Millegrobbe a Trento


Comuni d'Italia
Home Page Collabora con Noi Banner e Link Pubblicità Newsletter  Contatti

Prossimi eventi
Comuni d'Italia
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Val d'Aosta
Veneto










NEWSLETTER
Iscriversi alle news di GiraItalia è gratis!


Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre


Siti Partner

Giovedì 02 settembre 18:30:12

Granfondo Millegrobbe


Percorso: Italia : Trentino Alto Adige : Trento : Lavarone


Descrizione: Nel week-end del 23 e 24 gennaio sarà di scena la 29.a edizione della Granfondo Millegrobbe sugli altipiani trentini di Folgaria, Lavarone e Luserna. Appuntamento imperdibile per campioni e appassionati dello sci nordico, su percorsi adatti ad ogni livello di preparazione con scenari mozzafiato a fare da sfondo.
Si comincia sabato con la 30 km in classico, a cui farà seguito la 30 km in tecnica libera la domenica. Sono previste due graduatorie separate e una classifica di “combinata” per coloro che intendono misurarsi in entrambe le prove.
Il Centro del Fondo Millegrobbe sarà fulcro della due giorni, visto che è sede sia di partenza che di arrivo delle due gare. L’organizzazione è affidata allo Sci Club Millegrobbe, lo stesso che in estate organizza la “1000Grobbe Bike”.

Info:
www.1000grobbe.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date

Granfondo Millegrobbe si svolge a gennaio, visualizza le altre manifestazioni della tipologia Eventi Sportivi a gennaio e altre manifestazioni della tipologia Eventi Sportivi: Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige e Eventi Sportivi a Trento






Girando per l'Italia... “Sagra di Sant'Osvaldo”
Quattro serate di divertimento assicurato nella splendida cornice delle colline di Marostica. In località Pradipaldo, presso l'area polivalente della Pro loco si terrà la tradizionale Sagra di Sant'Osvaldo. Giovedì 29 luglio: Menù degustazione Paella alla Valenciana e Pasticcio di lasagne... [continua]


Girando per l'Italia... “Magico Natale”
Al centro di Frascati dal 3 dicembre 2010 al 7 gennaio 2011 avrà luogo la manifestazione artigianale "Magico Natale". Si tratta di un tipico “Christkindlmarket” che ospiterà circa 40 casette in legno tutte addobbate, illuminate e possibilmente riscaldate nelle quali, artigiani di vari regioni... [continua]

Prossimi eventi
Sagra della rana
02-09 - Caserta
Trasporto della m...
03-09 - Viterbo
Battaglia di Pavia
03-09 - Pavia
Festa della biste...
03-09 - Firenze
Festa medievale
03-09 - Salerno
Sagra dei sest
03-09 - Pordenone
Festa della coppa...
03-09 - Piacenza
Festa della coppa
03-09 - Piacenza
Feste Quinquennal...
03-09 - Vicenza
Carmen Consoli in...
04-09 - Messina
VUOI COLLABORARE?
Proponi degli Eventi e delle schede Località»


Prenotazioni Hotel


HAI UN SITO WEB?
Visualizza Gratis gli eventi sul tuo sito!
GiraItalia® by InItalia Srl (pi 04627200969) - Vietata la riproduzione, anche parziale - Informativa Legale - Ultimi Eventi - In Evidenza