Stranabici 2018


In: Puglia : Bari : Putignano

Descrizione
Domenica 9 maggio 2010 a Putignano la 4° ciclopasseggiata dal nome “STRANABICI”, allegra passeggiata in bicicletta con ristoro in masseria, tra canti e balli popolari con degustazione di prodotti tipici locali.
Negli anni scorsi “STRANABICI” ha visto la partecipazione di circa 350 iscritti di tutte le età, ai quali è stato chiesto di partecipare in maniera creativa e bizzarra interpretando temi liberi. La manifestazione offre una bella occasione per trascorrere così una giornata all'insegna del divertimento e a contatto con la natura.

INFO:
tel. 3338220113 Strana


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Stranabici si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • il a Andria (BA)
  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)
  • Palio del Viccio nel mese di a Palo del Colle (BA)
  • Restauri diretti in composito: corso pratico dal al a Bari (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lecce (LE)
  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




Per le vie del borgo antico ruvesi, in occasione della Sagra del fungo Cardoncello organizzata dalla Pro loco vengono allestite da mercatini, bancarelle e di cucine mobili dove è possibile gustare deliziose ricette ai funghi, visite guidate, spettacoli e musiche folkloristiche allieteranno la Sagra. [continua]

Girando in Puglia... “...aSPETTANDO IL nATALE”
Quattro giorni di Festa, Gazebo Espositivi, Animazione per Bambini, Foto con Personaggi, Degustazioni, Intrattenimento e tanto altro ancora. Giovedì 7 dalle 18:00 alle 23:00; Venerdì, Sabato e Domenica dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 23.00 Ingresso Libero. Info: Lello Di Bari 389.6948021. [continua]