Corre Peltuinum 2018


In: Abruzzo : L'Aquila : Prata d'Ansidonia

Descrizione
Dopo la gara prodotti tipici da degustare (zafferano e ceci, dolci del posto, formaggio e un buon bicchiere di vino).
"Il terremoto ha distrutto le nostre case ma non la nostra voglia di vivere, la nostra ospitalità, la nostra solidarietà e la nostra accoglienza”.
Vi aspettiamo.

Per iscrizioni:
fax 085 9112102
cell. 3204770639 (Ervana)

Per informazioni gara:
Schiazza Franco cell. 3408990398


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Franco Schiazza

Sito Web: asdmcmanoppello.blogspot.com/2010/05/1-corri-prata-castelnuovo-peltuinum-06.html


Corre Peltuinum si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Abruzzo oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a L'Aquila.






Girando in Abruzzo... “Montazzolinfest”
La manifestazione, che si svolgerà nell’arco di due notti, è volta alla valorizzazione dell’artigianato locale e abruzzese. Arte, music & wine festival in due notti all’insegna di musica, colori suggestivi ed il gusto unico di sapori medievali e di numerosi prodotti tipici, come l’immancabile... [continua]

Piazza Caporali, ospiterà domenica 6 Agosto alle 21:00 il primo grande appuntamento con l’Opera nel Borgo: "Madama Butterfly" la tragedia giapponese in 3 atti (di Giacomo Puccini), vedrà un cast internazionale straordinario, regia e direzione musicale a cura di Isabella Crisante e Marco Moresco,... [continua]