Corre Peltuinum 2018


In: Abruzzo : L'Aquila : Prata d'Ansidonia

Descrizione
Dopo la gara prodotti tipici da degustare (zafferano e ceci, dolci del posto, formaggio e un buon bicchiere di vino).
"Il terremoto ha distrutto le nostre case ma non la nostra voglia di vivere, la nostra ospitalità, la nostra solidarietà e la nostra accoglienza”.
Vi aspettiamo.

Per iscrizioni:
fax 085 9112102
cell. 3204770639 (Ervana)

Per informazioni gara:
Schiazza Franco cell. 3408990398


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Franco Schiazza

Sito Web: asdmcmanoppello.blogspot.com/2010/05/1-corri-prata-castelnuovo-peltuinum-06.html


Corre Peltuinum si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Abruzzo oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a L'Aquila.


Tutti gli Eventi della settimana a L'Aquila e provincia:






Girando in Abruzzo... “Festa del narciso”
L'ultima domenica di maggio si svolge a Rocca di Mezzo, come ogni anno, la tradizionale Festa del Narciso. L'Altopiano delle Rocche infatti in primavera è imbiancato e profumato da splendidi narcisi che vengono poi raccolti e utilizzati per abbellire i carri allegorici che sfileranno in piazza... [continua]

Cammino sul Regio Tratturo “Castel di Sangro – Lucera”, per 160 chilometri, 9 giorni scoprendo territori e tadizioni dall'Abruzzo alla Puglia attraversando il Molise. Si snoda tra natura, paesaggi di montagna e collina, fino alle ampie distese dei campi della pianura, attraverso borghi antichi... [continua]