Arrampicati con Ande 2017


In: Lombardia : Brescia : Brescia

Descrizione
Venerdì 30, sabato 31 luglio e domenica 1° agosto, appuntamento con "ArrampicAnde", tre giornate all'insegna del free climbing presso il punto vendita Ande, in via Triumplina 90/A a Brescia. L'evento è gratuito e aperto a tutti: teenager, bambini e adulti. Il programma prevede la possibilità di provare l'ebrazza della scalata durante le tre mattinate e di partecipare a tre contest nel pomeriggio a partire dalle ore 15.00. Dopo la fatica, una meritata merenda sarà offerta a tutti i partecipanti: un divertente ghiacciolo party sarà l'ideale per rinfrescarsi e recupare energie.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: PassioneEventi


Arrampicati con Ande si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Brescia.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “La Pupazza non è Pazza”
Presso la galleria Pisacane Arte in esposizione la mostra “La Pupazza non è pazza”, personale dedicata alle opere della street artist Eleonora De Giuseppe, in arte La Pupazza. Fino all'11 novembre sarà possibile vistare la mostra personale dell'artista salentina; un percorso tra esplosioni di... [continua]

Il Teatro dell’Oratorio, Sabato 21 ottobre all 21.00 ospiterà il concerto della banda di Trigoli, Corpo Bandistico "Giuseppe Anelli" Orchestra di Fiati di Trigolo, Direttore Vittorio Zanibelli. A favore della “Associazione Italiana Sclerosi Multipla Cremona - Gruppo Operativo Cremasco”.... [continua]