Race for the Cure - Di corsa contro i tumori del seno 2018


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
La Race for the Cure è l’evento simbolo della Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro, basata sul volontariato che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno. La Race è una festa di solidarietà che coinvolge famiglie, scuole, aziende, atleti e "sportivi della domenica", in un week-end ricco di iniziative dedicate alla salute, al benessere e al divertimento. Info e programma sul sito.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Barbara Pingue

Sito Web: www.raceroma.it/index.php


Race for the Cure - Di corsa contro i tumori del seno si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:






Piazza San Valentino, ospiterà musici, giocolieri, mangiafuoco, botteghe d'arte, volo di rapaci, cortei, spettacoli, concerti, convegni, tamburini e sbandieratori. Visite guidate e taverne nel centro storico, per assaggiare i piatti tipici dell'epoca e i classici della tradizione! Tradizionale... [continua]

Anche quest’anno la castagna rossa del Cicolano è pronta a dare il benvenuto agli amanti delle antiche tradizioni e dei sapori di una volta, tra: buona cucina, natura e folclore. Dalle 9:00 del mattino fino a tarda sera, un’intera giornata di festa nella quale i visitatori potranno gustare le... [continua]