GRANFONDO fi’zi:k 2018


In: Veneto : Vicenza : Zane'

Descrizione
Nel mondo delle due ruote fi'zi:k è sinonimo di successo e grande spettacolo. Dal 2010 l’azienda veneta leader negli accessori da bici è “madrina” dell’omonima granfondo su strada, che si prepara a tornare in sella domenica 1° maggio a Zanè.
L’edizione di debutto si disputò nella vicina Schio e vide al via 2.200 ciclisti.
La volontà per quest’anno è senza dubbio quella di infrangere questa soglia e aumentare ancor più il proprio prestigio.
La GF fi'zi:k 2011, inserita nei circuiti Nobili e Supernobili e Giordana, propone due varianti di percorso, un “mediofondo” di 89 km e 1570 metri di dislivello, e un “granfondo” di 149 km con 3.000 di dislivello.
A tirare i fili della GF fi'zi:k 2011 sarà il team dell’ASD Racing 2010.

Info:
www.granfondofizik.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


GRANFONDO fi’zi:k si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:

  • dal al a Quinto Vicentino (VI)
  • il a Vicenza (VI)
  • il a Marostica (VI)
  • il a Schio (VI)
  • Out of Cartoonia - Un'altra strada per l'animazione americana dal al a San Vito di Leguzzano (VI)
  • VIII° Raduno aeromodellistico volo vincolato e motori d'epoca il a Bassano del Grappa (VI)

Eventi Sportivi in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Festa della Patata e del Würstel, all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 6 Ottobre, alle 19:30 Apertura stand gastronomici. Serata con i “FunQ” i migliori successi degli anni 90/2000 e il latino più caliente magistralmente arrangiati in chiave Dance; Sabato 7 Ottobre,... [continua]

Villa Guidini, ospiterà la mostra d’arte dal titolo evocativo “In nome dell’Uomo” che si terrà dal 12 novembre al 2 dicembre 2017. Un manifesto di denuncia che, grazie ad un importante lavoro di ricerca della curatrice Barbara Codogno, si propone come momento di riflessione sociale e culturale... [continua]