Marcia "Doi Passi a Ria" 2018


In: Liguria : La Spezia : Portovenere

Descrizione
Marcia, ludico motoria, a carattere nazionale, aperta a tutti, valida per il "Palio del Marciatore" del Comitato Marce non competitive della spezia e Lunigiana e per il brevetto "Stramarciatore" di Viareggio prevede due itinerari di 8 e 14 Km che si svolgono sulle colline e i borghi delle Grazie e Porto Venere . Entrambi prevedono il passaggio davanti alla chiesetta di San Pietro a Porto Venere, con scorci panoramici sul Golfo dei Poeti, l'isola Palmaria e la costa Toscana. La manifestazione avrà luogo Domenica 7 maggio con partenza dalla palestra delle scuole elementari di Le Grazie di Porto Venere tra le 8.30 - 9.00 e terminerà alle 12.30. I gruppi provenienti da fuori provincia devono dare la conferma entro Giovedì 4 maggio.


Indirizzo: Via S. Erasmo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: pgsmarce.wordpress.com


Marcia "Doi Passi a Ria" si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a La Spezia.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a Chiavari (GE)
  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)
  • Interazioni cuore cervello dal al a Imperia (IM)




Girando in Liguria... “Benvenuto Vermentino”
Nell’antico borgo di Castelnuovo Magra si terrà l’VIII edizione di “Benvenuto Vermentino”. Due giorni di eventi, degustazioni, laboratori del gusto, prodotti tipici e convegni che avranno come protagonista il vitigno del Vermentino. Gli atri e le sale degli antichi palazzi signorili... [continua]

Girando in Liguria... “Basilico Night”
La cittadina, a partire dalle 19:00 vi accoglierà con l'evento enogastronomico "Basilico Night" per una sera colorata di verde per celebrare una grande eccellenza ligure e cellese: il basilico. Troverete punti ristoro lungo il centro storico e sul lungomare, 23 locali del centro storico... [continua]