La Leggendaria Charly Gaul" 2018


In: Trentino Alto Adige : Trento : Trento

Descrizione
La città di Trento offrirà tre fantastiche giornate in bicicletta, con La leggendaria Charly Gaul” 2017 fra gara a scatto fisso, cronometro, ciclostorica e prova. Dopo la velocissima crono del venerdì e la passeggiata in biciclette vintage di sabato, infatti, ci sarà la novità assoluta ancora tutta da svelare del sabato sera, una competizione a scatto fisso che regalerà attimi palpitanti ed un ulteriore palcoscenico ove mettere in mostra il proprio agonismo. In programma: Venerdì 7 luglio alle 17.00 6a Gara Cronometro Uci Gran Fondo World Seriescon partenza e arrivo a Cavedine; Sabato 8 luglio alle 8.30 La Moserissima - La Ciclostorica di Trento - ciclo pedalata vintage internazionale con partenza e arrivo in Piazza Duomo; Alle 20.00 Tridentum Crit, gara di bici a scatto fisso su circuito cittadino a Trento; Domenica 9 luglio, alle 08.00 Partenza della a Leggendaria Charly Gaul Trento-Monte Bondone, Gran fondo e medio fondo con partenza da Piazza Duomo a Trento. Arrivo a Vason sul Monte Bondone, a seguire premizioni.


Indirizzo: Piazza Fiera

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.laleggendariacharlygaul.it


La Leggendaria Charly Gaul" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:






Girando in Trentino Alto Adige... “Ortler bike marathon”
La Val Venosta è terra di mountain bike e il 3 giugno la mountain bike tornerà sugli sterrati dell’Alta Val Venosta con la 2.a Ortler Bike Marathon. Gli itinerari classic e marathon saranno così nuovamente protagonisti anche il prossimo giugno, con partenza dal caratteristico borgo di Glorenza... [continua]

Presso la Sala dei Monti, si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, moltissimi serpenti e rettili provenienti da ogni parte del globo: pitoni indiani, africani ed australiani tra cui spicca un esemplare di pitone indiano albino lungo sei metri del peso di 150 kg, i potenti... [continua]